Tragedie e speranze di un mondo che cambia. Dialoghi con Franco Livorsi

Marco Ciani

tr2

Abbiamo raccolto nel nostro primo Instant BookTragedie e speranze di un mondo che cambia” le tre parti dell’intervista con Franco Livorsi che sono state pubblicate tra il 3 e il 12 agosto scorso sul blog di Appunti Alessandrini.

Tutto il testo è molto interessante, pur trattando temi complessi, e risulta impreziosito dalla godibile prefazione del nostro Coordinatore, Agostino Pietrasanta. L’intera opera si può leggere in poco più di mezz’ora. Oppure si possono leggere singolarmente gli 8 capitoli nei quali i dialoghi risultano suddivisi.

Per scaricare l’Instant Book è sufficiente cliccare con il mouse sulla copertina sopra, oppure qui (link). Si può anche visualizzare il saggio in un’altra versione, più realistica, tramite il servizio web Issuu cliccando qui (link).

Sperando che questo contributo dell’amico Franco, che ringraziamo per la generosa e cordiale collaborazione, possa servire per orientarsi meglio nella caotica transizione odierna, non rimane che augurare  ai nostri lettori una buona e proficua lettura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...